mercoledì 29 ottobre 2014

Benvenuti!

Benvenuti, miei cari Cincilettori!
Con indicibile gioia sono qui a presentarvi la mia storia pazzesca. Per tutti i chackra!

Ehm... La NOSTRA storia pazzesca, vorrai dire Katie Baker!

E va bene, la NOSTRA storia pazzesca! Contento Matteo Gallo? 
Comunque, dov'ero rimasta? Ah, sì! Qui sul mio famosissimo blogghino, Nuvoletta.com, troverete tutti i dettagli, i retroscena e le curiosità di "Con un poco di zucchero" il romanzo breve edito da Rizzoli nella collana YouFeel, scritto dalla nostra Chiara Parenti, che parla di noi.

Prendete un ragazzo sfigato...
Oh!!!
Okay, prendete un aspirante scrittore senza soldi e senza speranze, costretto a vivere con la sorella e “loro”, i due scatenatissimi nipotini. Così va meglio?
Insomma...
Vabbe'. Comunque, pensate che nessuna delle tate finora ingaggiate è riuscita a domare questi Bambini Tesorini. Ma ecco che, come per magia, un pomeriggio di fine settembre, un forte vento che spazza le nubi dal cielo, porta una tata mooolto particolare. 

Una tata un po' stramba e scombinata vorrai dire, che fa yoga, mangia verdure, va pazza per i dolci... 
Oh!!!
Ma che con le sue storie fantastiche e i suoi giochi incredibili è in grado di cancellare l’amaro della vita. 

Bene, così va meglio! Insomma, miei cari Cincilettori, avrete capito che la NOSTRA è una storia allegra e molto dolce, che ci auguriamo vi renderà supercalifragilisticamente felici. Quindi mettevi comodi e cominciate a volare con la fantasia.
E, naturalmente, 
Buona vita e Cincillà!

Teo e Katie

2 commenti:

  1. Buongiorno! Mi riconosci? Sono Gisella. ;)
    Sì, sì, sono colpevole di non aver ancora letto "Tutta colpa del mare", ma sappi che non mi lascerò scappare questa storia! C'è sempre bisogno di un po' di dolcezza. :)

    RispondiElimina
  2. Oddddddio... *_* I cincilllllllllllllà amorosi...

    RispondiElimina